Re: debian e tablet pc

Il giorno mar, 06/02/2007 alle 11.37 +0100, Alessandro Pellizzari ha
scritto:
> Il touchscreen viene visto come un mouse, di solito, o come una
> tavoletta grafica, quindi non serve niente di particolare.

Si si, su quello vado tranquillo

> Puo` fare comodo un emulatore di tastiera. Mi pare che ci fosse in Gnome
> 1.x, ma non so se l'hanno portato in Gnome 2.
> Altrimenti un ambiente completo come GPE, pensato per palmari, che oltre
> alla tastiera onscreen ha anche il graffiti e altri sistemi di input.

ho provato ad installare l'editor di testi di GPE, ma...sul palmare con
familiar ho la possibilità di scegliere tastiera, scrittura libera e
riconoscimento della scrittura (ed il tutto funziona egregiamente),
mentre sul pc posso usare solo la tastiera.

Cmq ho scoperto il progetto XStroke, sembra vecchiotto e
abbandonato...ma si dice ingiro che funzioni bene :)