Re: debian e tablet pc

Il giorno mar, 06/02/2007 alle 10.51 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Ora mi chiedo...cosa si può usare per scrivere con il touchscreen ed il
> pennino?

Il touchscreen viene visto come un mouse, di solito, o come una
tavoletta grafica, quindi non serve niente di particolare.

Puo` fare comodo un emulatore di tastiera. Mi pare che ci fosse in Gnome
1.x, ma non so se l'hanno portato in Gnome 2.
Altrimenti un ambiente completo come GPE, pensato per palmari, che oltre
alla tastiera onscreen ha anche il graffiti e altri sistemi di input.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari