Re: OT debian su ibook G3 : come va? (era : debian su G4)

Alle 10:29, domenica 4 febbraio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> On Sun, 2007-02-04 at 09:34 +0100, Davide Prina wrote:

> Quindi l'analisi "a spanne" e` abbastanza indicativa, anche senza
> riportare dati precisi, basta vedere che ci sono 4 generazioni di
> componenti in mezzo.

si si, il mio era un desiderio "sentimentale" anche se non giustifica i
prezzi, sia quello pieno a cui lo vendono 2240(in vetrina c'era questo
prezzo), sia quello "scontato" (quando gli ho dmandato il perche del prezzo
mi ha detto che bestemmiando con non so chi sarebbe potuto scendere a 1990).
Pero, visto che se n'era parlato, i nuovi MacBook mi pare abbiano avuto
qualche problemino qua e la, da qui l'idea che stavolta alla Mela non hanno
fatto le cose per benissimo rispetto a ibook e pbook. A onor del vero hanno
anche risolto questi problemi, e in piu hanno messo i core 2 duo anche sul
13" il che non è male.

Ovvio che sulla carta le prestazioni sono poco comparabili, effettivamente si
parla di almeno un paio di generazioni di differenza.

Quello che mi sento di fare adesso, guardando un po le indiscrezioni su
internet, e' aspettare leopard e il nuovo 12" che, stando alle voci, dovrebbe
essere presentato a giugno (anche se mi sembra troppo presto visto che hanno
appena rinnovato la gamma). Intanto mi prendo un portatile "da battaglia"
aspettando di fare una spesona quando usciranno le novita (parlano che questo
12" dovrebbe costare addirittura 1700e).

> Bye.

grazie a tutti.

fede