Re: [OT]: p2p in una lan

Sandro Tosi wrote:
> Non so se mi volevi rispondere in privato volutamente, quindi continuo
> la discussione in privato.

i soliti problemi della ml debian..

> Questo giochetto l'avevamo fatto un po' di anni fa, quando amuled non
> c'era ancora. Cmq sia, mantenere amule sul proprio pc consentiva un
> minimo di privacy e il non sovraccaricare eccessivamente il router,
> che era un misero P166 con 4gb di disco...

alla fine tra mantenere tutto l overhead creato da 4 client o montenerne
solo 1, che così crea + share e quindi un punteggio maggiore e
oltretutto resta sempre up non so quale sia la soluzione migliore

e amuled, se non mi sbaglio gestisce abbastanza bene la multiutenza..

altrimenti, anche se non l ho mai provato so che funziona abbastanza
bene e gestisce la multiutenza, potresti provare mldonkey.

Fabio