Re: ripristinare mbr senza floppy

heba ha scritto:
> toh...non so chi sei. chiedo scusa ma non mi ricordo di te...:S

> non riesco a capire il perchè riquotare un qualcosa per cui io stessa
> ho ammesso che è un'idea migliore della mia...:S...per ribadire cosa?
>
> alla fin fine io ho pensato solo di aiutare e basta, non ho pensato di
> fare altro, e se rispondo rispondo per aiutare dove so e soprattutto
> quando posso, non di certo per altro.
>
> Ed ora scusate, vi lascio, ho altro da fare che star qui a litigare
> per delle stupidate. Cercherò di non disturbarvi più, promesso.

Heba, non mi riferivo a te, nè tantomeno ce l'avevo con te.
Il mio saluto era rivolto a Davide Prina (tral'altro è stato lui a
consigliarmi la mailing-list italiana debian tempo fa, anche se lo leggo
per la prima volta solo ora data la mia presenza sporadica).
In ogni caso, con il mio messaggio non volevo essere offensivo nei tuoi
confronti, ma semplicemente ribadire che -dato che mi si era presentata
tempo fa una problematica simile- le possibili soluzioni erano IMHO
quelle due e, dovendo sceglierne una, quella di avviare da un supporto
di massa con installato grub era la più semplice e sbrigativa.
Spero di aver chiarito l'equivoco...

Ciao,
Darkbasic.