Re: Esiste uno stradario per linux/debian ?

>      prodotto funzionante anche off-line per linux? Ne esistono?
>
>    esistono server di mappe, versioni enterprise come 'MapGuide
>    OpenSource', soluzioni GIS come GRASS...
>    Se intendi invece qualcosa come m$ Autoroute non saprei, anche se
>    sarebbe interessante.

Secondo te sarebbe una via praticabile quella di installare uno di
questi server di mappe per avere lo stradario a disposizione offline?

I sw che ho citato sono soluzioni che si adattano poco ad un uso personale; un po' come installare e manutenere MySQL per una rubrica telefonica personale ;)

Come giustamente sottolinea Davide sono strumenti GIS e non per semplici stradari.
Cio non toglie che tu possa installarli con successo sulla tua macchina..
Il problema è semmai reperire le cartografie

Con aptitude infatti, mi risulta disponibile MapServer...

Alessandro