Re: Esiste uno stradario per linux/debian ?

Il giorno ven, 12/05/2006 alle 15.25 +0200, Alessandro Ciorcalo ha
scritto:
> Secondo te sarebbe una via praticabile quella di installare uno di
> questi server di mappe per avere lo stradario a disposizione offline?
> Con aptitude infatti, mi risulta disponibile MapServer...

le applicazioni GIS non hanno nulla a che vedere con gli stradari.

Cmq anche esistesse un software simile, ci sarebbe il problema delle
mappe.
TomTom e simili, investono milioni di euro per gestire gli stradari