Re: registrare audio ed altro forse un pò OT.

alexm wrote:

>pensavo di mixare le tracce sul desk :( non è possibile?

non ho capito quante sorgenti hai e cosa sono, se hai solo
un microfono non hai nessun mix da fare, devi solo controllare
il segnale e scegliere la frequenza di campionamento

>vedrò!

questo se vuoi registrare più tracce simultanee (+ di 2 si intende)
e mixarle a posteriori

ma per evitare lavoracci e ottenere un buon risultato direi che la
registrazione
appunto "live" con panoramico è la cosa migliore

Alessandro