Far figurare più DNS autoritativi come uno solo

Ciao a tutti,
ho iniziato ad usare VHCS per gestire i miei server.
Una sua caratteristica è quella di controllorare tutti gli aspetti
dell'hosting DNS compreso.
Mi ritrovo perciò diversi server con i loro IP i quali sono DNS autoritativi
per i rispettivi domini.
Io però vorrei avere una sola coppia di DNS per i miei domini e fare in modo
che questa coppia legga le configurazioni dai singoli server.
Questo funziona facendo il forward delle richieste DNS verso quest'ultimi,
ma non li rende autoritativi per quei domini.

Riassumo per maggior chiarezza:
- tanti server DNS (con bind9)
- solo una coppia di server da usare come autoritativi
- la coppia deve fare da cache verso i veri server DNS

Qualcuno ha qualche idea a riguardo, sa dirmi cosa cercare?
Ovviamente vorrei evitare di copiare semplicemente le configurazioni.

Saluti e grazie,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale@redomino.com