Re: Far figurare più DNS autoritativi come uno solo

Fabrizio Reale wrote:

>Io però vorrei avere una sola coppia di DNS per i miei domini e fare in modo
>che questa coppia legga le configurazioni dai singoli server.

mi sembra più logico

ma se ho capito il problema non è la solita problematica di
avere una unica base dati?

anche con installazioni multiple del frontend sarà possibile usare un DB
non sullo stesso host immagino...

per la replica delle info del DNS (quindi un server di backup)
potresti agire in modo trasparente al software usando le funzioni di replica
della base stessa, non so cosa usa VHCS, forse mysql?

io mi trovo meglio con LDAP sia per la replica che l'integrazione dei
servizi

Alessandro