Re: QEMU o WINE?

On Sat, 6 May 2006 23:54:27 +0200
alexm <alexxmed@libero.it> wrote:

> mio caro Luca: i tuoi clienti li avevo 30 anni addietro. Oggi con
> i 'clienti' non parli proprio, sono aziende grosse: Vogliono, pagano,
> pretendono.

Certo, dipende.

Avendo 33 anni pero' e lavorando da oltre 10 in maniera continuativa
faccio delle scelte, talvolta drastiche.

Se sono grandi aziende e si lavora come dipendente e' ovvio che si fa
cio' che il padrone o azienda chiede, fortuna vuole che non sono
dipendente, quindi scalcio.

--
Saluti, luca suriano. My GnuPG Public Key ID: 61334927
No al TC Palladium! Info and Doc http://www.no1984.org