Re: Pagine web che si attivano al primo login

On 1/2/06, pacmo@tiscalinet.it <pacmo@tiscalinet.it> wrote:
Per la legge sulla privacy con alcune aziende ho preparato i regolamenti
su pagine web con i vari link.
Per esser sicuro che vengano aperti vorrei che al primo logon di un
nuovo utente partisse automaticamente il browser con relative pagine.
Come posso fare ?

metti uno scriptino bash che in automatico parte all'avvio del window manager, lanci il browser con la pagina che ti interessa e poi dici allo script di cancellarsi da solo.
per lanciare uno script in automatico al login dipende dal window manager che stai usando.
ciao fabrizio