Re: Pagine web che si attivano al primo login

> Per esser sicuro che vengano aperti vorrei che al primo logon di un
> nuovo utente partisse automaticamente il browser con relative pagine.
> Come posso fare ?
Puoi mettere un proxy trasparente e dirottare la connessione su li.
Sicuramente squid ha qualche direttiva che fa al caso tuo. Pero' cosi' a
memoria non mi viene in mente..

per quanto riguarda l'avvio automatico del browser dipende dal w.manager, tipo
su kde devi metterci un link del browser qui':

/home/userX/.kde/Autostart