Re: Ifconfig sballato

> Non posso fare apt-get install dhcp-client,perchè sono senza
> connessione...non posso connettermi!!!

si' questo s'era capito, ma da qualche parte starai scrivendo queste
mail con un collegamento ad internet (altrimenti sei l'eletto e stai
modificando matrix con la mente... ;)) )

Da questo pc, vai su packages.debian.org, scarichi dhcp-client, e poi
lo installi sulla macchina che ha problemi dando

# dpkg -i dhcp-client-<ver>.deb

insomma, il file che hai scaricato. Incrociando le dita, sperando che
le dipendenze del pacchetto siano soddisfatte, avrai il tuo dhclient
da lanciare.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/