Re: Ifconfig sballato

La eth0,anche se qualcuno ne ha anche la lo...ora ho scoperto un'altra
cosa che ha del sensazionale...in questo momento sto scaricando gli
aggiornamenti ( apt-get upgrade ),e ho notato che scarica solo se
muovo il mouse...non vi sto prendendo in giro...è un mouse usb
optical,e non so perchè se non muovo il mouse si impianta,come lo
inizio a muovere vedo la velocità salire...provare per credere!!!E se
cambiassi la porta usb con un'altra?Forse fa conflitto visto che è
affianco al cavo ethernet?Boh!!!

The_Prophet
--
Sell your skills,not your soul!