Re: Ifconfig sballato

On Tuesday 08 November 2005 00:58, The_Prophet wrote:
> Allora io per connettermi facevo abilitare la eth0 con un dhcp
> broadcast dal menù di knoppix,e successivamente dopo che mi abilitava
> la eth0,andavo su firefox e da lì mi auto-redirectava alla pagina di

[cut]

Facciamo cosi.
fai una copia, per sicurezza, di  /etc/network/interfaces.

Poi modifica il file /etc/network/interfaces cosi'

# The loopback network interface
auto lo
iface lo inet loopback

# The primary network interface
auto eth0
iface eth0 inet dhcp

Inet non init

da root dai il comando dhclient, se va in errore posta tutto l'errore.

Ciao
.yo.mo.