Re: R: Aggiorare debian. come?

WannaBe ha scritto:

- Qual'è il significato di "main contrib non free" in deb
ftp://ftp.debian.org/debian sarge main contrib non-free
  e di "/updates main contrib" in deb
ftp://security.debian.org/debian-security sarge/updates main contrib ?

http://www.debian.org/doc/manuals/debian-faq/ch-ftparchives.it.html#s-stable

- E' suff avere questi due link nel file sources.list per avere la
distribuzione aggiornata quando si lancia apt-get upgrade o anche altri?

no se prima non dai
# apt-get update

inoltre io ti consiglio di usare l'opzione -u con upgrade e dist-upgrade, in modo da vedere cosa sta facendo

# apt-get -u upgrade
# apt-get -u dist-upgrade

Se vuoi anche i sorgenti devi aggiungere anche le seguenti:
deb-src ftp://ftp.debian.org/debian sarge main contrib non-free
deb-src ftp://security.debian.org/debian-security sarge/updates main contrib

Poi ci sono altri repository non ufficiali ... io non ne uso

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico