Re: [OT] Districarsi nell'immenso mondo degli MTA

Alle 22:14, lunedì 8 agosto 2005, Davide Corio ha scritto:

> Si parlava della qualità del codice :)

Già definire cosa vuol dire la parola "qualità" in astratto è cosa ardua e
quasi impossibile, ma... in che senso lo dicevate?
Il codice di qmail non è scritto in modo "pulito e ben commentato" ok, ma di
sicuro è buon codice "bug & vulns free".
Dicevo, appunto, che non è stato scritto con lo "spirito di gruppo" con cui di
solito si scrive il buon software opensource: rispetto delle regole di
indentazione, commenti utili anche per la generazione di documentazione, etc.

> Più che genio...lo definirei eccentrico

l'essere eccentrici è difatti tipico dei geni :-)

--
A presto
-Valerio-