Re: [OT] Districarsi nell'immenso mondo degli MTA

Alle 19:39, lunedì 8 agosto 2005, Davide Corio ha scritto:

> Nel confronto tra Qmail e Postfix, puoi vedere la serietà con cui viene
> sviluppato Qmail :)

Beh, calma, aspetta, io uso qmail dal 1997 e non ho dovuto mai fare un
upgrade! ci penserei su ancora un po' prima di parlare di serietà.
qmail non è stato creato da un team ma da UN genio UNO.
Ed i geni si sa come sono, non sempre il loro pensiero è logico e lineare.

vedi quello che ho scritto sopra a proposito dei geni. :-)

> Postfix è robusto, ottimo supporto, si aggangia bene a moltissimo altri
> software antispam...antivirus...vacation message e altro ancora
> --
qmail non manca di niente di ciò che hai scritto... e di altro ancora ;-)

--
A presto
-Valerio-