openoffice.org e sid

Ciao,
vi risultano vi siano dei problemi nell'avviare openoffice.org (versione
1.1.4-4) dopo l'ultimo aggiornamento di sid (i386)?

Io ottengo un simpaticissimo segmentation fault, gdb mi dice:

Starting program: /usr/lib/openoffice/program/soffice.bin
(no debugging symbols found)
(no debugging symbols found)
[Thread debugging using libthread_db enabled]
[New Thread -1235922112 (LWP 21756)]
(no debugging symbols found)

Program received signal SIGSEGV, Segmentation fault.
[Switching to Thread -1235922112 (LWP 21756)]
0x4108be84 in mallopt () from /lib/tls/libc.so.6

(Tra parentesi, sembra anche non riuscire a caricare la libreria
/usr/lib/openoffice/program/libvcl645li.so , facendo un po' di potacci in
/etc/ld.so.conf almeno si supera quel punto).

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)