Re: Non riesco ad avviare server grafico

On Mon, 2005-08-01 at 12:00 +0200, riccardo wrote:
> Ciao a tutti, ho ricompilato il kernel vers.2.6.12 e al boot il sistema
> non riesce ad avviare nè kdm ne gdm, mi compare il prompt della console
> tty1 ma non mi fa inserire nessun carattere nè mi consente di loggarmi,
> perciò non posso fare nulla e sono costretto a riavviare.
> Qualche suggerimento?
Ma il kernel vecchio e funzionante ce lo hai ancora vero?
Se si, avvia con quello.

Gli errori che puoi aver fatto nella compilazione sono aver escluso il
supporto al tuo hardware, nello specifico, la tastiera e la scheda
video!

Riprova :)

Se non hai piu` il kernel vecchio... Impara che conviene sempre tenerlo
finche` non si e` sicuri che tutto funzioni con quello
neo-compilato!! ;)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657