Re: Non riesco ad avviare server grafico

Raistlin ha scritto:

> Ma il kernel vecchio e funzionante ce lo hai ancora vero?
> Se si, avvia con quello.
si che ce l'ho ancora..

> Gli errori che puoi aver fatto nella compilazione sono aver escluso il
> supporto al tuo hardware, nello specifico, la tastiera e la scheda
> video

Non è da molto che uso linux potresti gentilmente suggerirmi come fare a
 valutare se ho incluso o meno il supporto per la tastiera, non so quale
sezione del kernel controllare. La scheda video credo sia ok ho guardato
 qua e la i suggerimenti in rete.

> Riprova :)
>
> Se non hai piu` il kernel vecchio... Impara che conviene sempre tenerlo
> finche` non si e` sicuri che tutto funzioni con quello
> neo-compilato!! ;)
>
> Ciao

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=1-8