Re: Notizie su Il giovane hacker e la piccola strega di Luigi e Filippo Calcerano (Principato)

mar 5 luglio 2005, alle 17:37 (GMT+0200), paolo ha citato da
un'aspirante scrittore:

> Interessante... mi sa che lo compro! ;-)
> Interessante soprattutto la parte:

Orribile uso delle virgole.

si sarebbe potuto, o meglio ancora sarebbe stato possibile

Voto in italiano: 6- ( e oggi sono generoso).

> PS: scusate se ho concimato questo OT ma sta gente
> mi fa troppo ridere!

Scusate anche me. :-))
--
Ave       Johan Haggi
postridie Nonas Iulias MMDCCLVIII ab Urbe condita