Re: boot difficile...installazione impossibile

Alle 16:49, giovedì 5 maggio 2005, Cazzaro Sborone ha scritto:
> allora il mio problema e questo:
> ho un performa 6400 su cui voglio installare debian; ho gia scaricato le
> immagini disco e le ho masterizzate pero a questo punto insorge un
> problema:
eh? performa 6400? che processore ha?
Il mio ha un powerpc a 75 Mhz...
Non credevo che debian lo supportasse...
Se mi dici che il tuo e' simile, cavolo, ci provo subito!

> kernel panic, anche cambiando dischetto. allora ho provato con il boot
> da disco e finalmente parte;
discofisso?

> ....ecco l'unico svantaggio di linux
quale? che non funzia su un processore che a momenti non esisteva piu'
quando linux e' stato sviluppato? :-D

Bye!
--
-gaspa-