boot difficile...installazione impossibile

allora il mio problema e questo:
ho un performa 6400 su cui voglio installare debian; ho gia scaricato le immagini disco e le ho masterizzate pero a questo punto insorge un problema: il computer e piuttosto vecchio e nn riesce a fare il boot da cd, quindi provo con quello da dischetto ma dopo avermi caricato il primo, col secondo nn riesce a caricare l'immagine root e fa sempre un kernel panic, anche cambiando dischetto. allora ho provato con il boot da disco e finalmente parte; poi ho dovuto partizionare l'HD e qui e stata la fine, infatti dopo averlo partizionato il comp e senza sistema operativo e senza la possibilita di fare il boot dell'installazione, cioe ci sarebbe, ma i floppy nn funziano. a qst punto rimane l'alternativa di reinstallare il vecchio sistem,mac os 8, fare 2 partizioni una per mac e una per linux e fare il boot da quella mac: questo pero nn posso farlo perche l'hd e da soli 1,6 giga ed inoltre io vorrei fare una macchina con il solo linux sopra, anche se nn so come fare! Ora, dopo avervi rotto le scatole, nn e che conoscete per caso la soluzione a qst probl?

p.s. nn posso fare l'installazione da rete xche nn ho la scheda di rete e poi sarebbe troppo complicato

ciauz grazie!

....ecco l'unico svantaggio di linux

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/