Re: configurazione scheda wireless

> quello che mi interessava è come posso loggarmi alla rete?
> so che mi daranno user e password ma non ho la più pallida idea di come
> usarle per la configurazione...

Secondo me è un sistema di autenticazione tipo nocat (si scrive cosi?)...
o similia.
Io proverei a usare "inet dhcp" come detto da te. Poi la prima volta che
apri un browser ti viene intercettata la richiesta http e ti viene
inviata una pagina
per l'autenticazione. Li inserisci user e passwd.
Spero di non avere sparato una cavolata.

   Ciao
               Paolo

--
Paolo Larcheri