Re: configurazione scheda wireless

Secondo me è un sistema di autenticazione tipo nocat (si scrive cosi?)...
o similia.
Io proverei a usare "inet dhcp" come detto da te. Poi la prima volta che
apri un browser ti viene intercettata la richiesta http e ti viene
inviata una pagina
per l'autenticazione. Li inserisci user e passwd.
Spero di non avere sparato una cavolata.

ho capito cosa intendi....beh non ti posso dire molto perché ancora non l'ho mai provata, domani vi saprò dire... comunque quello che dici potrebbe essere la soluzione adottata, anche perché spulciando nella configurazione sotto xp non ho trovato nessun campo per inserire user e password...

Hasta!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/