Re: Debian si freeza

Dunque dunque.

Ho aperto la macchina e cosa scopro? Che i dissipatori sopra i miei due
atlhon sono "impellicciati": la polvere (tanta qui in università!) si è
accumulata creando una pellicina in prossimità della ventola. L'ho
tolta, ho dato una soffiata e ora la temperatura, durante un memtest 3G
1 rimane stabile ad un più modesto 51-54°. Può andare?

Grazie a tutti

Ste