Re: Debian si freeza

Orpo! Mi si è appena bloccato usando mtest!!! Ma non ho guardato nel bios. Ora riprovo, mi si freezera e controllo nel bios.

Per ora grazie. Provo e vi dico!

Ste

On Tue, May 03, 2005 at 11:21:39AM +0200, Vincenzo Ciancia wrote:
<Vincenzo>Il giorno mar, 03/05/2005 alle 11.16 +0200, Stefano Calza ha scritto:
<Vincenzo>> Come la controllo la temperatura?
<Vincenzo>>
<Vincenzo>
<Vincenzo>Riavviando subito dopo il piantamento e guardando nei menu del bios a
<Vincenzo>cui di solito accedi premendo canc all'avvio, oppure preconfigurando
<Vincenzo>lmsensors (ma non è una cosa banale) e loggando tipo ogni 30 secondi la
<Vincenzo>temperatura, per poi guardare nei log. Anche secondo me è questo il
<Vincenzo>problema, cmq.
<Vincenzo>
<Vincenzo>Ciao
<Vincenzo>