ssh funziona e scp no

Iersera installando su una macchina nuova mi son trasferito dei file da
un'altra macchina usando sia ssh che scp con piena soddisfazione.

Poi ho aggiornato il soft (sid) ed adesso mi funziona solo ssh.

Scp mi spedisce il seguente messaggio di errore:

Permission denied (publickey,keyboard-interactive,hostbased).
lost connection

La cosa, mi rendo conto, dovrebbe dipendere solo dalla configurazione di del
server e/o del client, ma ormai mi sono giocato le vecchie configurazioni e
non mi ci raccapezzo più in quel mare di opzioni.

Allora: chi mi sa dare una dritta?

Oppure: chi mi può spedire le configurazioni funzionanti (anche se non sono
per l'ultima versione mi ci do comunque una bella studiata) ?

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.