Re: passaggio da kernel 2.4 a 2.6

> E hai avuto problemi o hai qualche suggerimento da darmi? Ho una

problemi nessuno... suggermenti poco sotto...

> macchina (con hw un pò datato) su cui gira un 2.4.27 ultra-solido ma
> vorrei provare a compilarmi il 2.6.11 (così mi libero dell'emulazione
> scsi per il masterizzatore e riesco a metterci l'ultima versione dei
> driver nvidia, la 1.0.7174, che con il 2.4 è invece piuttosto
> instabile).

L'unica cosa importante per ricompilarsi un proprio kernel e'
conoscere a fondo la macchina su cui dovra' girare. Credo che tu la
conosca bene e, solitamente, piu' e' datato l'hw e maggiore
probabilita' hai di trovare supporto dentro il kernel.

Cio' che puoi fare e' provare! metti cio' che ci deve essere per forza
(supporto al fs, controller, etc...) e poi vai.

In bocca la lupo!!

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html