Re: Formato .lit x Debian

On 4/30/05, Damien <damien@diavolo.it> wrote:
> Ciao a tutti,
>     qualcuno sa se e' possibile vedere i file formato lit (M$ reader) su
> debian?
>
> Ciao
> Dam

http://www.convertlit.com/download.php
Compila e vai... estrae tutto perbenino, e ti crea un file html
mettendo anche le immagini al posto giusto :)
Non credo che sia il metodo più legale, visto che case editrici come
la mondadori hanno pagato bei soldi alla microsoft per proteggere
questo formato: protezioni che falliscono miseramente sotto i colpi di
questo programmino.
Ma è sempre la stessa storia, quindi finchè funziona o finchè non sparisce...
Un bell'archivio di .lit lo puoi trovare anche su
http://www.romanzieri.com, fai lì qualche prova, visto che su linux
non ho mai provato, ma mi ricordo che ai tempi di windows (miei)
funzionava benissimo.