Re:problema con debina su promise fasttrak sata s150 sx4

Ciao,

Usa solo i controller RAID SATA della 3ware (www.3ware.com). I driver sono già
presenti nel kernel e sono i migliori controller disponibili :-))

K.

> salve,
>
> sto tentando di installare una debian testing su un server hp proliant ml110
che montra una scheda pci promise fasttrak sata s150 sx4.
> ho impostato l'array su raid0 (due dischi) al boot del cd (net-intall) scrivo
linux26 . . .  tutto ok per ora
> i problemi nascono al caricamento del modulo sata_sx4, il caricamento dura
circa 2 muinuti, ma l'installazoine si blocca al caricamento del modulo sd_mod,
approssimativamente al 92%.

> se imposto l'array a raid5 l'installazione parte, mi vede 3 dischi scsi
(sda,sdb,sdc) ma al reavvio, naturalmente grub si blocca.