Re: Fluxbox e toolbar

Ciao Andrea,
On Thu, Feb 03, 2005 at 11:46:59AM +0100, Andrea Gasparini wrote:
[...]
> <flame mode>
> uffa... perche' nessuno considera fvwm ???
> <\flame mode>

Beh, insomma ... non esageriamo .... molti sono i "fans" di Fvwm ....
Considero Fvwm uno dei MIGLIORI window manager da cui ne sono derivati
altri (afterstep, icewm, ecc).... e' senza dubbio uno dei window manager,
tra i piu' robusti e stabili (ha una lunga storia ... :-), e' stato, dopo
twm (da cui deriva) il window manager di default della maggior parte
delle distro Linux prima dell'avvento di Gnome e Kde. Unisce, oltre alla
straordinaria possibilita' di configurazione, un consumo modesto della
ram che lo rende particolarmente performante anche su macchine "very old"
(386, 486 e pencium I) .... ho provato e, ... ho creduto ..... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann