Re: Fluxbox e toolbar

Il Thu, 3 Feb 2005 11:46:59 +0100, Andrea Gasparini
ha scritto:

> <flame mode>
> uffa... perche' nessuno considera fvwm ???
> <\flame mode>
>
> Bye!

Non l'ho mai provato... ma mi hai incuriosito! in questi giorni lo
installo!

Senza voler uscire troppo dal seminato... voi che programma di
maserizzazione usate su questi wm? Mi spiego... volendo privilegiare la
leggerezza vorrei evitare il blasonato k3b che si porta appresso le
qt nonchè le kdelibs! Ho provato xcdroast ma vorrei evitare anche
l'emulazione scsi (visto che uso un kernel 2.6 vorrei sfruttarlo).

sono tutto orecchi :-)

--
*aLeX*
ICQ# 75096847