Re: Fluxbox e toolbar [OT]

On Sun, 6 Feb 2005 15:18:23 +0100
Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it> wrote:

> gia'... cercati piu' volte...

peccato l autore hai provato a contattarlo?

> no, non li metto sotto gpl! (gne'-gne')

a morte l untore ;-)

> scherzo, ovviamente non credo siano cosi' ocmplicati da richiedere una
>
> licenza (potrei invece richiedere un brevetto!) :-)

dai sotto licenza puoi mettere di tutto anche la lista della spesa.

> Inoltre sono ancora da sistemare (parecchio)
> - i thumbnail non funzionano alla perferzione.
> - e' commentato da cani (quasi per nulla)
>

> quando ho un secondo x sistemarlo  magari lo mando in lista... :-)

allora aspetteremo trepidanti..fino ad allora resto a fluxbox che ho
sistemato per benino!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non