Re: Si, però i thread... leggere tutti quelli che postano da poco

[Sun 13/04/2003, ore 19:31] => Ferdinando scrive:

> * Sunday 13 April 2003, alle 14:17, Stefano Ceci scrive:

> Sicuramente ti sfugge molto, ha ragione Nick Name quindi evita battute
> ironiche soprattutto se hai torto.

 a me non sembrava sarcastico (che l'ironia e' solo una cosa buona;
 troppo poco utilizzata...).

> Per iniziare un nuovo thread non devi fare un reply, devi impostare un
> nuovo messaggio.

 ma stiamo calmi!?
 se rispondiamo con questa "cortesia" la domenica, cosa succedera' il
 lunedi' mattina! ;)

 ha fatto un errore (non mi sembra sia caduto il mondo, almeno qui in
 provincia), ha usato le faccine nel rispondere, che doveva fare,
 strisciare per terra coi ceci sotto le ginocchia e la cenere sul capo??

 relax, please, sia qui tutt* per piacere e non per dovere.

 ah!

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni