Re: R: Mi presento: disavventure di un novellino e OpenOffice italiano + PPPD

[Sun 13/04/2003, ore 14:10] => Stefano Ceci scrive:

> [...]
> Ora non sono sul pc con Debian, magari appena posso posto il messaggio
> esatto, ma comunque il senso è esattamente quello.

> Sì, ho installato il locales

> locales  ti verra proposta una lista di linugue, scegli quella/e che
> preferisci  e dai >
> posto.  spero :)
>
> Ok, proverò. A tale proposito mi ricordo di avere avuto un dubbio nella
> prima configurazione: infatti si poteva scegliere tra it_IT (8859-1) e
> it@euro(8859-15). Sto andando a memoria, quindi potrei essere impreciso
> sulle diciture appena riportate. In ogni modo io, nel dubbio, li ho

 io ho fatto uguale.
 ma il locales in woody (benche' sia stabile) quando viene configurato
 in fase di installazione poi non funge.
 bisogna riconfigurarlo, col comando che ti ho detto:
 dpkg-reconfigure locales

> installato?  che errori ti da?
>
> Sì, i pacchetti (sono tre in realtà: andando ancora a memoria, sono più
> o meno "openoffice" openoffice-bin" e "openoffice-i10n-it") si
> installano correttamente. Poi, però, quando si lancia openoffice e parte
> il setup guidato, dopo aver dato le informazioni preliminari,
> l'applicazione comincia a copiare i file e visualizza una sequenza
> infinita di errori in cui riporta che non riesce a trovare tutta una
> lunga serie di files. Alla fine openoffice è inutilizzabile. Se invece
> provo con quella inglese, il setup va a buon fine e la suite sembra
> [...]

 da che url l'hai preso?
 tutte le volte che ho installato OO su una woody mi ha funzionato senza
 problemi, eccetto una volta, che era nel bel mezzo del passaggio da
 1.0.1 a 1.0.2

 cmq sulle mie macchine ho questa url:

 deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ stable main contrib

> Nella mia precedente mail ho dimenticato di porre una domanda. Non

 [...]

 come ti hanno detto, prova con pppconfig: e' prodigioso! :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni