Si, però i thread... leggere tutti quelli che postano da poco

On Sat, 12 Apr 2003 23:45:21 +0200
"Stefano Ceci" <stefano.ceci@aruba.it> wrote:

> Ciao a tutti, prima di porre il quesito mi sembra giusto presentarmi
> visto che sono nuovo in questa lista.

E io ti dico "benvenuto". Però devo chiedere, ancora una ennesima volta,
a tutti, visto che non sei l'unico, di fare un nuovo messaggio quando si
vuole iniziare un nuovo thread, non di rispondere ad un vecchio
messaggio.

Questo assolutamente non per rompere le b*lle ma perchè su questa
mailing list i messaggi sono tantissimi. Se vedo un thread che non mi
interessa, lo segno come letto e non ci penso più, quindi se uno apre un
nuovo argomento in un thread che non mi interessa, io perdo il suo
thread e lui perde la mia eventuale risposta. E siccome molti fanno
così, non conviene nè a chi posta nè a chi legge creare nuovi thread
dentro i vecchi.

Ciao

Vincenzo

PS: si, lo so che io ho iniziato il thread dentro il thread :-) Dovevo
rispondere a lui.