Re: Chi si intende di SGML

Il lun, 2002-05-06 alle 15:42, Michael Rausch ha scritto:

> Federico Di Gregorio scriveva:

> Il miglioramento è indubitabile, ma ci sono un mucchio di altri errori
> (sempre oltre i 200 massimi), per cui ritengo che forse non vale proprio
> la pena... darsi troppa pena!
> Magari occorre un secondo file, andato perso, con tutte le definizioni
> mancanti (non ho conoscenze di SGML)?

puo' essere, oppure potrebbero usare un versione differente di docbook
ed ovviamente il parser sgml usa il dtd della versione del DOCTYPE
(quella che ti ho dato io e' la 3.0, credo si sia alla 4.x). quindi puoi
provare a curiosare sulla tua macchina e vedere che versioni del DTD
hai, modificando di conseguenza. lasciami solo dire che il programma che
ha generato quell'SGML e' (scusate) merda. questo problema e'
esattamente quello che l'SGML ed i DTD _dovrebbero_ risolvere. sic.

--
Federico Di Gregorio
  Lord, defend me from my friends; I can account for my enemies.