Re: undo in console?

mi pare che un undo minimale sia presente su midnight commander ma non
lo conosco bene quindi di + non posso dirvi.

On Mon, May 06, 2002 at 02:43:06PM +0200, Cesare Fontana wrote:

> esiste un undelete how to...  ma se e' passato un po' di tempo dal
> disastro e' molto probabile che non ci si posa fare nulla...
>
> ri consiglio di mettere comunque l'alias di rm in rm -i e poi quando
> vuoi escluderlo usare l'opzione -f
>

> -f, --force
>                ignore nonexistent files, never prompt
>
> -i, --interactive
>                prompt before any removal
>

> in questo modo per fare disastri devi proprio esserne convinto!!!!
>
> ciao
>

> --

      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-

     Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
     WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357