Re: Conexant Modem... povero me... aiutatemi

Ciao
[snip]

>  un winmodem e' un device che (nel
> migliore dei casi) contiene un DSP (Digital Signal Processor) per gestire
> a "basso livello" il segnale in ingresso e uscita. Questo device pero' non
> contiene tutta la circuteria contenuta in un modem reale e si appoggia
> quindi al software, cioe' al driver, per sopperire a questa mancanza. Ogni
> winmodem e' un pezzo unico da produttore a produttore, e la struttura del
> winmodem e' patented, close-hardware. Le case non rilasciano un driver
> open per non rivelare la struttura interna del proprio device, per cui
> [...]
sono pienamente al corrente e d'accordo con te, in quanto ho avuto a che
fare con un winmodem (lucent) per il mio portatile. L'indicazione
"Conexant -> cerca su linmodems.org" è legata al fatto che alcuni
subject della ML discuss@linmodems.org riferiscono a Conexant, quindi...
Affermo qui, comunque, la mia ignoranza sui Conexant Modem, non so
assolutamente se sia un modem esterno o un modem interno, né se sia un
winmodem o un modem vero e proprio.
Non volevo far arrabiare nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa.

Ciao
LInux-anc

Hai visto i nuovi prodotti del Milanstore? Cercali nell'unico negozio
ufficiale su internet dell'AC Milan:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=46&d=14-12