RE:Joystick collegato alla porta USB non funziona!!!

On Thu, Dec 13, 2001 at 04:05:54PM +0100, lorenzo.zampese@electrolux.it
wrote:

>domanda  forse  banale..  In  /proc/bus/usb trovi  le  informazioni  sul
>joystick? Non è che magari è il kernel che non lo vede?

Viene rilevata la scheda PCI con il controller USB, porte interrupt, ecc.
ma non mi ricordo di aver visto altro attinente al Joystick...

Come già scritto in precedenza, credo che manchi una qualche specifica tipo
"alias" o "options" in
/etc/modules.conf

Probabilmente quelle righe da aggiungere a /etc/modules.conf
sono le stesse che si usano per un mouse o tastiera collegati a porta USB.