Re: debian-it/ubuntu-it miniconf @ software freedom day 2010

Alcuni aggiornamenti:

Ho avuto modo di parlare con Alexjan Carraturo (inserito in CC), di
FSUGItalia che sta organizzando l'evento.
Mi ha detto che in realtà le aule dell'ITC Capitini saranno dedicate
ad alla parte per il pubblico e studenti, e per la DUCC-IT ci
sarebbero a disposizione dei locali dell'università.

> [...]
> Penso che potrebbe essere il caso, se c'è consenso, di diramare la
> call alla lista debian-italian (non c'è bisogno che questa persona sia
> DD o Maintainer, giusto?), in modo che qualche debianista di perugia o
> dintorni possa farsi avanti e lavorare con Paolo per le cose più
> legate all'organizzazione pratica.
> Ovviamente, riportando in lista (qui direi, perchè la lista della
> DCC-IT ,non so perchè, ma non è più attiva) gli sviluppi.
>
> Posso darmi disponibile a collaborare con lui (o lei) per quanto
> riguarda le attività che posso svoglere da remoto.

Quoto me stesso per smentire quanto detto in precedenza... con il
supporto in loco di Alexjan, posso occuparmene io.

Fatemi sapere se ci sono controindicazioni o quant'altro... altrimenti
comincio a muovermi con Paolo e Alexjan

ciao,

--
Marco Bertorello