aiuto

Salve,mi chiamo Vito e vorrei sapere se potete aiutarmi, ho knoppix 3.7 e voglio installare soma e somax, ma quando scrivo la prima riga di un manuale trovato sulla rete

apt-get install binutils g++ gcc libc6-dev libssl-dev libncurses-dev
libreadline5-dev \
libxml2-dev openssl

mi dice che libreadline5-dev non esiste,sto diventando matto per installarlo. L'ho scaricato dal vostro sito, ma se provo ad installarlo mi dice che ci sono delle dipendenze e poi non si installa lo stesso,come devo muovermi?Grazie per il vostro aiuto.