Re: Cambiare nome al pacchetto da source

Bonny wrote:
Salve a tutti, sto provando a ricompilare i pacchetti dai sorgenti con
apt-get source nomepacchetto e funziona alla grande ma vorrei anche
aggiungere qualcosa nel nome del pacchetto che mi verrà creato ma non
riesco a capire su quale dei file lo posso modificare, in realtà in
seguito al dpkg-buildpackage potrei con mv cambiare il nome del
pacchetto ma quando lo installo con dpkg -i le info del pacchetto non
vengono modificate.

Ciao Bonny, in questa lista si dovrebbe scrivere in inglese, per messaggi in italiano esiste comunque la lista debian-italian, puoi postare senza problemi di la' :-)

Per "aggiungere qualcosa nel nome del pacchetto" intendi come ottenere un nome del tipo packagename-QUALCOSA_i386.deb?

"add something to the package name" means to get something like
packagename-SOMETHING_i386.deb?

--
                   FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
                1905 -> 2005 (+1)... la storia continua