Re: iso masterizzare

On Thursday 26 February 2004 14:56, David Simoni wrote:
> Allora ho le iso della debian e devo fare i cdrom per l'installazione. i
> programmi che ho a disposizione come gnometoaster e cdrdao vogliono i
> lun scsi ma io posseggo un masterizzatore eide. come posso fare non so
> davvero che pesci prendere.ho eliminato del tutto windows dove con nero
> questo era possibile, adesso come faccio mi fareste un esempio
> esplicativo per cortesia... ho anche rovistato nei man page...

Which kernel are you running?  Assuming it is NOT 2.6, you need to use
ide-scsi. Google for the cd recording howto. It is all explained there.

Traduzione, grosso modo: Se tu non utilizzi kernel 2.6, devi ide-scsi (per
fare il ide funzionare come scsi).  C'è un eccellente HOWTO alla
registrazione di CD (almeno in inglese).  Cerchi a Google.

In genere, non riceverì molto aiuto quì a debian-user senon scriverì in
inglese.

HTH

--
richard