Re: connessione ad internet?

> ragazzi ho la deb 2.2r3 ma non riesco a connettermi appena effettua
> l'hadshake subito kiude la connesione :(
>
> ki mi aiuta ??
>
> premetto ke ho configurato tutti i file di conf....è il ppp mi risulta
> installato ma non mi conpare su ifconfig..è normale questo?

come hai configurato la connessione?
se hai qualche dubbio, riconfigurala con pppconfig.

prova poi a guardare dentro /var/log/ppp.log.

con quale provider stai cercando di connetterti?

e, ultima osservazione, non ci sono molti italiani qui, se scrivi in
inglese e' piu' facile che qualcuno ti risponda!

in bocca al lupo!

pietro.