Re: dove reperire i cd Debian

On Thu, Oct 26, 2000 at 06:17:59PM +0200, ferrari.ezio@tiscalinet.it wrote:

> Vi sarei grato se mi dite dove posso reperire i cd della Debian.
> io abito a Melzo  /  Milano

Translation : where can I find Debian CDs? I live in Melzo / Milano.

Risposta:
Rivolgi la stessa domanda nella lista debian-italian. Sicuramente ci sara'
qualcuno che abita vicino a te.

Se hai almeno una flat-rate e molta pazienza, puoi scaricarti la roba che
ti serve via rete e poi masterizzarti i CD.

Che io sappia, ci sono alcuni on-line resellers che vendono CD debian
a prezzo di costo o quasi ( e.g. cheapbytes ). Solo che qualche volta la
qualita' dei CD lascia a desiderare ( specialmente se sono CDR ).
E non so se vendono in Europa ne' quando costi il trasporto
(probabilmente piu' del CD).

N.B : debian-user e' una lista internazionale. Di solito si 'parla'
inglese ( il bello delle e-mail e che non puoi sbagliare la pronuncia ).

Answer(translated):

... never mind :-)

Ciao
-----