Re: [OT] Wiki con export in pdf

perdón a todos,

me he equivocado de lista. En lugar de enviar esta email a la lista italiana la he enviada aquí.

sorry :)

ciao
MaX

max escribió:

Ciao a tutti,

assieme ad un gruppo di amici stiamo per dare il via ad un progetto simile a wikipedia ma con finalitá differenti, sempre open, cmq.

Nasce il problema che ci serve un wiki che possa esportare un formato pdf o in html tutto il contenuto (testo ed immagini) del database, in modo che sia fruibile anche offline. Finora ho trovato solo soluzioni che mi permettono di esportare in pdf solo un articolo per volta, ma non tutto il contenuto del sito (e avverto che sará di grosse dimensioni)

Qualcuno ha dei suggerimenti da dare?

ciao
MaX

______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! Nuevos servicios, más seguridad http://correo.yahoo.es